I colleghi di AIDI ricordano il prof. Gino Marchet

In data 27 Aprile 2017, alle ore 11:00 è prematuramente scomparso il Prof. Gino Marchet, Ordinario di Logistica presso il Politecnico di Milano.

Alcuni di noi hanno conosciuto Gino trenta anni fa come brillante allievo impiantista, seguito nella tesi di laurea (100/100 e lode) dal collega Prof. Remigio Ruggeri.
Già durante lo svolgimento della tesi Marchet aveva mostrato eccezionali capacità e vivo interesse ad intraprendere l’attività accademica.
Le sue doti sono emerse in pieno, sia sotto il profilo scientifico, sia per quanto riguarda l’impegno e la dedizione agli aspetti organizzativi, come ampiamente dimostrato dai numerosi incarichi ricoperti presso il suo Dipartimento e dall’attività svolta nell’ambito del nostro SSD.
Tutti i membri di AIDI ricordano il Prof. Gino Marchet come un collega con il quale era piacevole lavorare, dotato di grande passione e competenza per la logistica, della quale si era sempre occupato, e provvisto di grande umanità ed empatia.


Il Presidente, il Direttivo e tutti i Soci di AIDI si stringono alla moglie Paola ed alle figlie Chiara e Laura in questo momento di dolore e di cordoglio.

PARTNER

Compare

HideShow